Auguri Blog



Sono giorni che non scrivo sul blog...
Ma oggi è una giornata "speciale"...
Infatti il 15 novembre 2008, esattamente un anno fa, avevo deciso di aprire questo blog.

All'inizio volevo usarlo come "diario personale", per raccontare le mie vicende e i miei pensieri, tutto quello che mi succedeva a scuola, etc etc

Poi, un po' per i casini con preside, vicepreside, professori, etc etc, un po' perchè non avevo voglia di aggiornare, un po' perchè volevo cambiare stile (cioè mettere notizie attuali, anzichè raccontare i miei cazzi, cambiare anche template, appena ne trovo uno che mi garba), non l'ho aggiornato piu per tanto tempo.

A ottobre ho iniziato a mettere notizie attuali, solo che ne mettevo 5-6 al giorno, ma senza un minimo di rielaborazione.

Intanto però, il mio blog ha avuto piu di 4000 visite in un anno (ad alcuni può sembrare poco, ma per me è gia un grande successo).

Ora, a partire da domani, punterò ad un aggiornamento costante, anche solo un post al giorno, ma di qualità, cercando cioè di rielaborare quello che leggo, dando anche le mie impressioni.

La mia avventura riparte da qui

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "Auguri Blog"