Presentazione









Salve a tutti mi presento.
Mi chiamo Milo, ho 16 anni e frequento l' sitituto S.Grandis di Cuneo.
Mi hanno bocciato due volte così mi ritrovo con dei compagni del 1994, cioè di 2 anni piu piccoli di me.
L'unica cosa che "mi consola" per cosi dire, è che almeno adesso sto andando bene.
Infatti ho la media del 7 in quasi tutte le materie...tranne matematica, dove mi accontento del 6.
Perchè mi accontento del 6 ?? Perchè fino all' anno scorso avevo la media del 4 1/2.....
Ho deciso di aprire questo Blog per raccontarmi, sperando di essere letto :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Response to "Presentazione"

  1. Marcello Di Bartolo says:
    18 novembre 2008 alle ore 21:21

    Bravo, divertente, anche se alcune cose le cambierei:
    non dire "insegnante sfigata". Tra un po Lei lo saprà e ti boccerà.

  2. Primo Della Classe says:
    18 novembre 2008 alle ore 21:34

    Modificato, ho modificato ancheun altro paio di cosette, così, giusto per essere al sicuro....