La cazzata più grande della mia vita...


Buttare il lavoro di un anno in soli 3 giorni ? E' possibile. Come ? Basta avere in classe un compagno dai dubbi gusti sessuali...
Proprio così, rischio di buttare all' aria il lavoro, per così dire, spirituale, di un anno in 3 miseri giorni...

Ma procediamo con ordine.

Quella di lunedì scorso si prospettava una grande settimana...e così è stato !!
Infatti, con l' ennesimo 8 in Inglese mio padre mi ha preso un PC nuovo, quello dal quale sto scrivendo ora...
Tutto filò liscio come l' olio, fino a venerdì 14 novembre 2008...
Proprio così, durante l'ora di inglese, la nostra prof, (che, detto tra noi, credo sia un po' trppo permissiva), ci stava lasciando studiare scienze per la verifica che avremmo avuto l' ora dopo...
"Ok, meglio così, non ho studiato, ne approfitto ora" può pensare qualche mio compagno...
Il problema, è che noi, anzichè ripassare, chiacchieriamo...
Ed è proprio per questo che rischio di mandare a puttane il lavoro di un anno intero...
Dovete sapere che io fino a qualche anno fa ero un tipo piuttosto agitato, chi voleva essere sempre al centro dell' attenzione, che non stava mai attento, e chi più ne ha, più ne metta...
Ma da un anno a questa parte sono cambiato tanto, sono più tranquillo, me ne sto per i fatti miei, ogni tanto chiacchiero con qualche compagno...
Ieri, mentre "ripassavamo", un mio compagno, quello dai dubbi gusti sessuali, inizia a parlarci del suo compleanno che si terrà giovedì prossimo ( e a me cosa me ne frega che è il tuo compleanno ?? Sulla carta compirai anche 15 anni, ma di testa resti sempre un bambino sfigato ), e io inizio a tirargli degli schiaffetti sulle gambe, così, giusto per farlo arrabbiare un po'.

Ora, va bene che io ti sto provocando, ma tu non puoi iniziare a prendermi a calci per degli schiaffi, prendimi a schiaffi anche tu, ma non prendermi a calci, potrei irritarmi...

Dovete sapere, che io con questo qui ce l'ho a morte per un solo motivo. Fa il furbo. Ormai tutti noi ragazzi adolescenti abbiamo un cellulare, no ? Tutti noi ormai anzichè telefonarci ci mandiamo decine e decine di SMS ( tanto che la Vodafone ha deciso di speculare su questo, inventando la tariffa "Infinity Messaggi") no ?? E molte volte cosa ci mandiamo ?? Le catene...! Sì, quei messaggini senza senso che finiscono quasi sempre con la solita frase "Se non invii questo messaggio a 10 persone tutto quello scritto qua sopra si avvererà !!"
Ora, come tutti, anche io ricevo le catene. Visto che ho i messaggi gratis ne approfitto, e la invio a 10 persone. Spesso e volentieri la invio a 'sto tizio, che mi risponde beffardamente "Ma non rompere va !!"
PORCA MISERIA...E' UNA CATENA....NON INVIARLA SE VUOI, MA EVITA DI RISPONDERE COSì, E' NORMALE RICEVERE CATENE...!!
Il problema è che questo qui, per SMS fa tanto il furbo, inviandomi messaggi del tipo descritto sopra, e, a volte, anche messaggi che mi fanno avere più di un dubbio riguardo i suoi gusti sessuali (Di solito uno che mi scrive "Lo vuoi vedere ?"può essere tutt'altro che etero), e a scuola mi evita completamente, a volte abbassando anche la testa quano incrocio il suo sguardo.
QUESTA E' INCOERENZA...se vuoi fare il furno non farlo solo da lontano....perchè poi va a finire che te le prendi...come venerdì.


Infatti, stavo dicendo, appena questo qui inizia a prendermi a calci, io all' inizio sopporto. Sopporto un calcio, sopporto due calci, sopporto tre calci...al quarto calcio mi alzo, lo prendo per il collo della sua magliettina del caxxo e lo sbatto contro il muro.
Ora, io volevo farti sbattere la schiena contro il muro...se tu giri pure la testa è ovvio che sbatti pure quella...e ti ho pure allargato gli occhiali....deficiente (Non pensiate che me la sia presa con un più debole di me dato che ha gli occhiali, visto che ce li ho anche io gli occhiali...!!)
E il bello è che le mi compagne tutte preoccupate...."Ma sei scemo ?? Potevi ammazzarlo !!"
Certo...ammazzarlo...al massimo lo faccio diventare più intelligente....
E ora questo qui fa il furbo dicendomi che gli devo pagare la riparazione degli occhiali....
MA QUALE PAGARE ?!? LI' SI E' SOLO ALLARGATA L' ASTINA, L'OTTICO TE LA RIPARA GRATIS IN 2 MINUTI !!
E sto finocchio, con l' aria di chi la sa lunga su un determinato argomento, mi dice: "Certo che te la fa pagare !!! Porto gli occhilali da quando faccio terza elementare, so benissimo come funziona la cosa !"
Da quanto tempo porti gli occhiali ??
Da quando faccio terza elementare
Io da quando avevo 4 anni...
E lui, non contento: "Ma tanto io me ne faccio comprare un paio nuovo e tu mi dai i soldi !!"
Ne sei sicuro ?? No, perchè l' importante è crederci...

Questo è quanto. Non vi dico come mi sento. Uno schifo...non tanto per un' eventuale espulsione, ma perchè mi sono abbassato al suo livello...come dice il detto:

Non discutere mai con un' idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza
Cavolo, se aveva ragione !!!
____________________________________________________________________

Ieri pomeriggio mi chiama un mio amico:

Ciao Milo, com'è ?
Così e così, sono ancora incazzato...
Vabbè, stasera ci sei ?
Non lo so, perchè ?
Perchè stasera c'è un altra festa in tavernetta !
Caxxo, dirmelo prima ?
L'abbiamo deciso 10 minuti fa...
Ah ecco...comunque non lo so se vengo, sono troppo nervoso, potrei rovinare tutto
Ma dai bello, che ti frega, vieni che ci divertiamo !!
Vabbè, vengo....

Non l' avessi mai fatto ... !!

La sera vado alla festa...sembra che vada tutto bene....invece no....A un certo punto mi attacco a una bottiglia di vodka che avevo trovato li per caso, la apro, e la butto giù tutta d' un fiato.
Ovviamente i miei amici appena se ne accorgono mi tolgono la bottiglia, ma ormai era già finita...
Alla fine passo tutto il resto della serata disteso sul divano a prednermela co sto mio compagno...giuro che se per colpa sua mi sospendono gli faccio passare un brutto quarto d'ora
L'unica cosa è che mi dispiace aver rovinato tutto ai miei amici.

SCUSATE AMICI, NON VOLEVO ROVINARVI TUTTO, SCUSATEMI !!!

Fortunatamente, alla fine, non mi è successo niente, i professori e il preside hanno deciso di chiudere di nuovo un occhio.
Mi è andata bene anche questa volta.
Ma sono sicuro che la prossima la pago. Sarà meglio darsi una regolata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "La cazzata più grande della mia vita..."