Che giornata!!
Scusate l’assenza..per la seconda volta. Ma sono stato in vacanza e non ho potuto aggiornare, mentre la settimana scorsa il PC non l’ho proprio acceso, quindi non ho aggiornato. Ma ho intenzione di ricominciare ad aggiornare il blog costantemente.
Innanzitutto, vi ricordate quando avevo detto che ero nervoso, e avevo bisogno di una vacanza? Come ho già detto prima, sono andato in vacanza. Sono andato giù a Napoli, dai miei parenti. All’inizio mia madre non voleva andare, ma alla fine, sotto le mie continue insistenze (e minacce di morte :)), alla fine ha deciso di partire. Inutile sottolineare la mia immensa gioia e felicità. Dopo un anno e mezzo rivedevo finalmente i miei parenti. Evviva!! :)
E’ stata una settimana fantastica. Oltre a rivedere tutti i miei parenti ho fatto un sacco di altre cose: cioè stare fuori tutto il giorno dalla mattina alla sera :)
Purtroppo però, tutte le cose belle finiscono, e così dopo la mia “settimana di ferie” (fare lo studente è comunque un lavoro, che credete) sono tornato a Cuneo, la città dove vivo ora ( anche se vorrei in un futuro neanche molto lontano, se Dio vuole, andarmene ). Non potete immaginare la sfiga che ho avuto.
Ma procediamo con ordine: il 25 dicembre inizia e nevicare. Io parto il 27 pensando “ok, sta nevicando, nella settimana in cui sono giù si sfoga per bene, cosi quando torno non cadrà giù dal cielo neanche un fiocco di neve”. Macchè!! Appena torno esco dalla stazione (dopo 12 ore di treno molto molto noiose) e vedo ghiaccio dappertutto…”E’ il ghiaccio dell’ultima nevicata, quella che ha fatto quando io non c’ero” penso.
…come non detto!! Vengo a sapere che per tutta la settimana in cui sono stato giù non ha nevicato. Fin qui, nessun problema. Il problema è che ha ricominciato a nevicare proprio il 5 notte. “La neve ha aspettato che tornassi per farmi girare i cohones?? “
Ed ecco tutto. Sarò strano, ma sta cosa mi ha dato molto, ma molto fastidio.
E arriviamo a ieri.
Ieri, Domenica 11 Novembre 2009, sono andato a Torino con mio padre e mia sorella.
Avevamo in programma di andare in giro per la città, come abbiamo fatto quando siamo andati a Milano, andare a mangiare da qualche parte, l’ipotesi più accreditata era un fast-food, un McDonald’s, andare al centro commerciale “45° nord”, e andare al cinema a vedere “Natale a Rio”.
Ma non è andata così…è stata molto meglio!!
Infatti, girando per la città, notiamo l’hotel “Principe di Piemonte”. Ora, fin qui non c’è nulla di strano. La cosa che mi ha lasciato, per così dire, “a bocca aperta”, è stata che davanti all’hotel c’era il Pullman della Juventus!
E qui mi viene in mente una cosa…ma ve ne parlerò dopo.
Dopo questa “visita turistica” nel capoluogo Piemontese andiamo al McDonald del centro commerciale Carrefour ma….era chiuso .
Allora decidiamo di andare al Burger King di Pianezza. E qui devo criticare per forza il servizio alla clientela. Abbiamo aspettato 10 minuti abbondanti per prendere 3 menù! E davanti a noi c’erano 12 persone, neanche tantissime!! Credo, come dice anche mio padre, che sia un problema del Burger King in generale, perché anche in un fast food della stessa catena, ma a Mondovì (più precisamente nel centro commerciale Mondovìcino), fanno aspettare sempre tanto.
Dopo mangiato……decidiamo di andare allo stadio “Olimpico” di Torino per assistere alla partita della 18^giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Siena. Chi l’avrebbe mai detto! A essere sincero io l’avevo proposto quasi per gioco, ma per fortuna la mia proposta è divenuta realtà, cosi come questo piccolo sogno: andare allo stadio Olimpico. Non solo, abbiamo preso pure i posti in tribuna Est centrale, primo anello, a 20 metri dal campo. Che emozione quando Capitan Del Piero ha messo a segno al 34° del primo tempo la punizione che ci ha regalato la vittoria !! *_*
(Per chi non lo sapesse, lo stadio Olimpico si trova in corso sebastopoli 123, più precisamente in corso galileo ferraris, angolo via sebastiano grandis. Per chi volesse avere la certezza di quello che dico, qui può trovare le indicazioni date da Google Maps
Dopo queste emozioni andiamo a Moncalieri, più precisamente al centro commerciale “45°nord”, di cui avevo accennato il nome prima, per andare prima a vedere il film “Natale a Rio” (qui potete trovare la scheda del film), e poi andare al BEFeD , per gustarci un ottimo galletto.
Alla fine torniamo a casa, stanchi ma molto contenti, almeno io!! :)
0 Response to "Che giornata!!"
Posta un commento